Gran Fondo Leopardiana: i primi duecento iscritti partono in prima griglia

Ai primi duecento corridori che effettueranno l’iscrizione alla Gran Fondo Leopardiana, entro il 30 novembre, il comitato organizzatore assegnerà un dorsale che darà diritto all’accesso in prima griglia. La promozione è valida per tutto il mese di novembre.

Recanati (Macerata) – Le Marche sono la regione dei cento teatri. La chiamano così per la diffusione capillare di sale del Sette e Ottocento sul suo territorio, essenziali per conoscere le vicende del luogo. A queste si uniscono centinaia di località e luoghi incantati che rappresentano teatri a cielo aperto. Uno di questi è la città di Recanati che domenica 6 settembre 2020 ospiterà la ventitreesima edizione della Gran Fondo Leopardiana.

E gli organizzatori della manifestazione valida quale ultima prova del circuito Marche Marathon, per celebrare i 200 anni dell’Infinito e far vivere dalla prima fila le emozioni di questa partecipazione, assegneranno la prima griglia ai 200 corridori che si iscriveranno alla manifestazione da venerdì 1 a sabato 30 novembre 2019 versando la quota di euro 35.

“Quest’anno abbiamo deciso di offrire a tutti l’opportunità di vivere le emozioni che precedono la partenza della Gran Fondo Leopardiana dalla prima griglia – afferma Agostino Nina patron della prova recanatese – consegnando ai primi duecento corridori che si iscrivono un dorsale che permetta l’accesso in prima griglia. La promozione sta avendo un buon successo e invito tutti coloro che sono interessati ad effettuare l’iscrizione. Visto poi l’esiguo numero di dorsali per l’accesso in questa griglia che rimarranno a disposizione dell’organizzazione”.

Le iscrizioni si effettuano online attraverso il portale del timing KronoService.

Le altre quote. Dal 1° dicembre 2019 al 30 aprile 2020 la quota di iscrizione scenderà a 30 euro, dal 1° maggio al 31 luglio 2020 salirà a 35 euro. Dal 1° agosto alle ore 12,00 del 4 settembre coloro che vorranno partecipare alla manifestazione dovranno versare 40 euro, che salgono poi a 50 nelle ore che precedono la manifestazione.

Leave a Reply