Gf Bra Bra: dorsale personalizzato a chi si iscrive entro il 15 Aprile

Pollenzo (Cuneo) – Ancora cinque giorni per assicurarsi un posto nella storia della Granfondo Internazionale Bra Bra Specialized dalle Langhe al Roero, usufruendo della quota d’iscrizione promozionale a 40 euro. Dal 1 Marzo il costo dell’iscrizione alla terza prova del circuito Coppa Piemonte, inserita anche nel calendario del circuito Unesco Cycling Tour, salirà a 45 euro.

Il comitato organizzatore della manifestazione sta definendo il calendario di iniziative legate alla venticinquesima edizione dell’evento organizzato sotto l’egida di Acsi Ciclismo, che ha scelto la location reale di Pollenzo per regalare emozioni uniche a coloro che pedaleranno lungo i tre percorsi: Granfondo (159 chilometri e 2625 metri di dislivello), Mediofondo ( 108 chilometri e 1978 metri di dislivello), Corto (66 chilometri e 1119 metri di dislivello) e ai familiari che in attesa dell’arrivo dei ciclisti potranno visitare l’ Agenzia, il castello, la chiesa, l’anfiteatro e la necropoli che costituiscono questo centro, molto amato da Re Carlo Alberto.

Inoltre i ciclisti che effettueranno l’iscrizione alla manifestazione entro il 15 Aprile riceveranno all’atto della verifica licenze e consegna pacco gara il dorsale personalizzato con il proprio nome e cognome. Un’ulteriore iniziativa che contribuirà a rendere indimenticabile la partecipazione alla Granfondo Internazionale Bra Bra Specialized dalle Langhe al Roero.

Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della manifestazione sito della manifestazione o online sul sito del timing Mysdam che offre l’opportunità di sottoscrivere l’adesione alla manifestazione e la cena del Sabato sera a 60 euro (sino al 28 Febbraio) o la quota solidarietà (fino al 28 Aprile) comprensiva della cena del Sabato sera e iscrizione alla manifestazione a 100 euro.

Sottoscrivi qui il tuo abbonamento a Coppa Piemonte 2017

Leave a Reply