FollowYourPassion: aprono le iscrizioni online per gli eventi autunnali

Milano – L’autunno si preannuncia la stagione più calda per FollowYourPassion. Saranno 4 le gare del circuito che si svolgeranno tra settembre e dicembre prossimi.

Da segnalare lo spostamento in calendario per le gare che si terranno a Monza, che slittano in avanti di due settimane rispetto a quanto inizialmente previsto. La Ganten Monza 12H Cycling Marathon si svolgerà, quindi, sabato 28 settembre, mentre la Ganten Monza21 Half Marathon si correrà domenica 29.

Le iscrizioni di quanti hanno già acquistato il pettorale di questi eventi restano valide. Gli atleti che, a causa del cambio data, non potranno partecipare si vedranno rimborsate le quote di iscrizione. Basterà fare richiesta scrivendo a: info@followyourpassion.it.

Confermate le date per la Ganten Bari21 Half Marathon del 27 ottobre e per la Ganten Milano21 Half Marathon del 24 novembre.
Un poker di gare ad alta intensità, con un’offerta ricchissima di distanze e modalità di partecipazione.

La 12H, che si disputa sulla pista dell’Autodromo Nazionale Monza con partenza alle ore 19,00 di sabato e chiusura alle ore 7,00 di domenica, è giunta alla 5° edizione. Si può partecipare in solitaria o in team da 2, 4 e 8 partecipanti (maschili, femminili o misti). Ammesse bici da corsa e scatto fisso con classifica dedicata.

Si vive l’esperienza di una notte unica, a tutta sul circuito più veloce del mondo. Come una Formula 1, ma questa volta il motore sei tu!
La Monza21, manifestazione podistica fra Autodromo e Parco, è arrivata alla sua 16° edizione e prevede 3 prove competitive sulle distanze di 10 e 21,097 e 30 km. Previste prove non competitive sui 10 e 21 km. Si scatta tutti insieme dalla start line del circuito al verde del semaforo alle 9,30 precise.

Domenica 27 ottobre tutti in Puglia perché torna la Bari21, ormai diventata la mezza di riferimento del capoluogo pugliese. Anche in questo caso prove competitive sulle distanze di 10 e 21,097 km e prove non competitive sui 5, 10 e 21 km. Partenza ore 9,30 da Corso Vittorio Emanuele e passaggi in tutte le zone più caratteristiche e sul Lungomare.

Si chiude a Milano, con la terza edizione della Milano21, il grande evento running di fine anno nella città che corre sempre. Qui le competitive sulle distanze di 10 km e mezza maratona e non competitive sulla distanza di 10 e 21 km. Partenza (ore 9,30) e arrivo a CityLife. Un appuntamento da non perdere su un percorso da personal best!

Leave a Reply