Fantabici 2017: abbonamenti in crescita e Granfondo dei Laghi sarà gara partner

Il Circuito di fondo e medio fondo Fantabici continua a crescere! Gli abbonamenti viaggiano verso quota 400 quando manca ancora un mese alla chiusura e questa edizione 2017 promette di essere il punto di riferimento per tutti i ciclisti che vorranno cimentarsi nelle 5 prove del Circuito.

Fantabici partirà da Cerveteri il 5 marzo, con una GF dal percorso rivisitato e che anticiperà il passaggio sulla salita di Sasso. Nel mese di aprile saranno due gli appuntamenti imperdibili: la GF del Velodromo di Forano ( che quest’anno prevede anche una grandissima novità: 3,2 km di sterrato, che renderanno ancor più affascinante la gara) e la .. “regina” delle GF del Lazio: la Garibaldina.

A Giugno, con la Terminillo Marathon, si scala la “montagna dei romani” con il fantastico arrivo in salita.

In occasione dell’ultima corsa del circuito, la Granfondo Valle del Tevere, in programma il 10 settembre, si svolgerà anche il TROFEO VIVO, speciale competizione con classifica dedicata esclusivamente ai clienti VIVO.

La Granfondo dei Laghi – Pissei (in programma il 12 marzo con partenza dall’autodromo di Vallelunga) sarà la gara – partner del Circuito Fantabici nel 2017. Tutti gli abbonati al Circuito Fantabici potranno usufruire di una quota iscrizione agevolata e partiranno in prima griglia (si ricorda agli abbonati di indicare di essere iscritti a Fantabici al momento della eventuale iscrizione alla GF dei Laghi- Pissei).

Leave a Reply