Strada

Coppa Sicilia 2016: il 10 Aprile la Crono dei Nebrodi

BANNER CRONO OK

Santo Stefano di Camastra (Messina) – A seguito del mancato svolgimento della prova regina della Gran Fondo della Ceramica tenutasi in data 13 Marzo 2016, quando a causa delle proibitive condizioni metereologiche che imperversavano su Santo Stefano Camastra e sul Monte S.Cuono, il comitato organizzatore della manifestazione, a tutela dell’incolumità di tutti i partecipanti, ha deciso di deviare i partecipanti tutti sul percorso medio. Gli organizzatori hanno deciso di adottare le seguenti misure:

  • I tempi fatti registrare dai partecipanti alla Medio Fondo della Ceramica non verranno utilizzati per la classifica a tempo, in quanto non è stato possibile registrarli in entrambe le prove (Medio Fondo e Gran fondo).
  • A tutti i classificati della Gran Fondo della Ceramica verrà assegnato un bonus di 200 punti valido per le classifiche di categoria.
  • Il punteggio della GranMedioFondo La Fenice Città di Belpasso, prima prova di Coppa Sicilia svoltasi su percorso unico lo scorso 28 Febbraio a Belpasso (Catania), che avrebbe dovuto essere assegnato in occasione della seconda prova del circuito Coppa Sicilia 2016 in programma Domenica 13 Marzo a Santo Stefano di Camastra (Messina), visto lo svolgimento della sola Medio Fondo della prova stefanese, il comitato organizzatore della Coppa Sicilia 2016 ha deciso di individuare due manifestazioni in cui i ciclisti potranno scegliere il percorso di gara che determinerà poi la classifica della loro partecipazione al circuito. Queste le date utili: 3 Aprile 2016 Granfondo Lombardo Bikes a Buseto Palizzolo (Trapani) terza prova di Coppa Sicilia e 24 Aprile 2016 Gran Fondo Valdemone a Nicosia (Enna) quinta prova del circuito Coppa Sicilia 2016
  • Domenica 10 Aprile 2016 a seguito del forfait della Granfondo Ivan Siciliano, la Bici Club Stefanese organizza una cronometro individuale valida per l’assegnazione del punteggio classifiche di categoria e tempi per la classifica generale del circuito Coppa Sicilia 2016. La manifestazione si terrà su percorso di 14,200 metri. A breve verrà reso noto il tracciato e regolamento della manifestazione!
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top