Colnago MG.K Vis: Martorelli centra l’argento alla Granfondo Marco Pantani. Quarto Ivan Ostolani.

Cesenatico (FC) – Nella città di Marco è ormai famosa nel mondo grazie al nome del Pirata, emblema della tradizionale ospitalità turistica della Riviera Romagnola, il reatino Angelo Martorelli ha colto il secondo posto nella Gran Fondo Marco Pantani, l’evento dedicato al ricordo del campione romagnolo.

Centocinquantadue chilometri, 2700 metri di dislivello lungo le strade su cui Marco costruiva i suoi allenamenti giornalieri e le sue grandi vittorie.

Al quarto posto ha chiuso il cesenate Ivan Ostolani che lungo la salita di Madonna dell’Ulivo si è lanciato all’inseguimento di Daniele Terzi. Nella discesa seguente è stato poi raggiunto da Martorelli e altri corridori con cui ha inseguito sino alle battute finali.

In terra senese, Radda in Chianti (Si) ha fatto da scenario naturale alla Granfondo Gallo Nero, in cui Giorgio Anselmicchio ha centrato l’ottavo posto nella prova regina, la Grafondo.

“Partenza molto veloce e nervosa – afferma Anselmicchio – con fondo bagnato. Io non sono riuscito ad entrare nella fuga che ha dato la svolta alla gara e sono rimasto nel drappello degli inseguitori cogliendo l’ottavo posto assoluto”.

Leave a Reply