Granfondo

Cicli Chiodini: sesto successo stagionale per Andrea Miotto a Olcenengo

Olcenengo (Vercelli) – Sesta vittoria stagionale per il borghigiano Andrea Miotto (Cicli Chiodini) che ieri sera ha conquistato il successo nella partenza riservata alle categorie Junior, Senior 1, Senior 2, Veterani 1, Veterani 2 della terza Preserale della Panissa Vercellese organizzata dalla Bike Team A Ruota Libera.

Miotto ha allungato durante il secondo giro in compagnia di Federico Berta (Team LNC Jollywear), Andrea Natali (Sanetti Sport Vigili del Fuoco) e Alessandro Locatelli (Newsciclismo). I quattro battistrada si sono divisi il peso della fuga sino a tre chilometri dal traguardo, quando Miotto ha provato l’azione da finisseur cercando di evitare l’arrivo in volata e ha conquistato il successo che dedica a sponsor e alla presidente della società Roberta Dameno Chiodini.

A completare il successo della Cicli Chiodini, il sesto posto di Cristiano Parrinello.

Sabato 20 e domenica 21 i tesserati della formazione magentina parteciperanno al Criterium Internazionale Amatori che si terrà ad Abano Terme in cui lo stesso Miotto cercherà di bissare il successo ottenuto lo scorso anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top