Granfondo

Bra-Bra Specialized, iscrizioni agevolate fino al 29 febbraio

0BA8100A-C884-C0D8-EC56-996CF647CA01_Image_2

Un agrément valido sino a fine febbraio. Iscriversi alla Bra-Bra Specialized entro il 29 febbraio darà diritto a usufruire della quota promozionale pari a 35 euro. La terza prova del Circuito di Coppa Piemonte – la gara sarà valida anche come gara di Campionato Italiano Granfondo e Mediofondo Acsi – è in programma il 1° maggio con partenza alle 9,45.

L’ospite d’onore sarà Hennie Kuiper, campione olimpico nel 1972, campione del mondo nel 1975 e vincitore di un Giro di Lombardia, di un Giro delle Fiandre e di una Parigi-Roubaix. Sarà al via della granfondo e sarà ospite anche della serata in programma sabato 30 aprile, moderata dalle prime firme della carta stampata italiana Beppe Conti e dallo scrittore Oliviero Beha.

Definita anche l’associazione beneficiaria delle iscrizioni solidarietà. Il ricavato dei venti posti disponibili in griglia rossa (costo 100 euro) andrà a Susan G.Komen Italia, impegnata per la lotta ai tumori al seno. La Bra-Bra Specialized 2016 propone due tracciati consolidati: il lungo da 151 chilometri e 2450 metri di dislivello positivo e il medio da 108 chilometri e 1800 metri di dislivello.

«Sono percorsi divertenti e molto panoramici – dice Sandro Stevan, a capo del comitato organizzatore – che abbiamo messo a punto nel corso degli anni e che prevedono salite corte e impegnative».

In fase di definizione il ricco pacco gara che sarà caratterizzato dalla presenza dei prodotti del territorio: dalle nocciole delle Langhe al riso di Bra, dal miele alle bottiglie dei grandi vini piemontesi. Sabato pomeriggio 30 aprile ritorna la BraBra Baby, percorso riservato ai più piccoli.

Informazioni Coppa Piemonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top