Strada

Bizantina tutti i frutti, domenica da Punta Marina al Museo di Ercole Baldini

Finale di stagione al Bagno Susanna di Punta Marina Terme che, Domenica 24 Settembre, conclude una stagione di eventi sportivi con la  “Bizantina tutti frutti”, un cicloraduno di 85 chilometri con partenza alla francese per tutti i tipi di biciclette, che si svilupperà per gran parte su strade sterrate lungo il fiume Montone fino a Villanova di Forlì (andata e ritorno).

L’iniziativa sarà curata sotto l’aspetto organizzativo dall’ASD DRT Bike Low Romagna e dallo staff del Bagno Susanna, con il fotografo del ciclismo Roberto Bettini in cabina di regia, e vedrà come momento più importante proprio a metà gara a Villanova dove tutti i partecipanti saranno accolti dal campione olimpico e mondiale Ercole Baldini ed avranno l’occasione di visitare il museo storico all’interno della casa della “Locomotiva di Forlì” e riceveranno dalle sue mani una cartolina firmata da collezione.

Il ritrovo è fissato al Bagno Susanna (dove saranno allestite una mostra fotografica e un’esposizione di bici d’epoca) e sarà possibile partire dalle ore 7,30 alle 9,30 (alle 8 ci sarà la partenza con foto di gruppo). Lungo il percorso è previsto anche un tratto cronometrato Strava di 9 chilometri. Il costo della partecipazione è di 10 euro, con pacco gara Named e t-shirt della Bizantina (fino ad esaurimento) e due ristori.

Per info: Info@drtbike.it, info@bagnosusanna.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top