Strada

Andrea Miotto conquista la capitale degli innamorati

Vigevano, capitale degli innamorati e della scarpa, con tacco a spillo, ha ospitato sabato scorso la quarta edizione del Trofeo Bar dei Passeggeri – 2° Memorial Carlo Castoldi, manifestazione riservata alle categoria amatoriali e organizza dal Team Elia sotto l’egida di ASI.

Nella seconda partenza che vedeva in gara i corridori delle categorie Senior 1 e 2, Junior, Debuttanti, Veterani 1 e 2 si è imposto in perfetta solitudine Andrea Miotto (Cicli Chiodini) davanti al suo compagno di squadra Fabio Capra che ha regolata in volata il drappello di inseguitori. Fabiano Ronzoni chiude la top ten, Cristiano Parrinello si piazza al tredicesimo posto e Alex Sarini al 48° posto.

Vittorie di categoria per Capra tra i Veterani 1, terzo Parrinello, mentre Miotto sale sul gradino più alto del podio della categoria Senior 2.

La classifica per team vede il successo della formazione guidata dalla presidente Roberta Chiodini Dameno con 81 punti conquistati davanti a Gaggiano e Polisportiva Senaghese.

Giro della Lomellina. Aggiornate le classifiche del Giro della Lomellina 2019 che vedono protagonisti i corridori della società di

Nella fascia 19 – 39 anni prima serie, la classifica è guidata da Andrea Natali (Sanetti Sport VVF Piemonte) con 40 punti, Stefano Ghirardi che occupa il secondo posto a quota 36 punti e in terza posizione Andrea Miotto con 35 lunghezze.

Tra i Veterani 1 prima serie guida la classifica Giuseppe Scuderi (Cycling Team Oltrepò) 58 punti, davanti ai tre portacolori della Cicli Chiodini Cristiano Parrinello 31 punti, Fabio Capra 20 punti e Alex Sarini 19 punti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top