Agressive veste la passione

Cesenatico (FC) – Agressive con passione. La passione è quella di Claudia Moretti, campionessa della specialità BMX, e dell’intera famiglia che nel 2008 ha trasformato questa passione in un’attività lavorativa iniziando a produrre telai in alluminio per le BMX, per poi passare al carbonio e alle bici da strada. Mentre Sergio Moretti, decide di affidare alle calze da ciclista la pubblicità della sua azienda e di iniziare a produrre abbigliamento per il ciclismo griffato Agressive.

“Agressive era l’aggettivo con cui il mio allenatore francese evidenziava uno dei lati del mio carattere quando salivo in bicicletta – sottolinea Claudia Moretti – poi lo abbiamo trasformato nella denominazione della nostra azienda che stagione dopo stagione ha sviluppato l’attività e – commerce accanto alla presenza ai più importanti eventi ciclistici che si svolgono in Italia”.

In questo fine settimana Claudia Moretti, Stefano e sua mamma Giuliana hanno scelto la Gran Fondo Nove Colli per offrire l’opportunità agli appassionati di questa disciplina di acquistare i prodotti griffati Agressive.

“La Nove Colli è la regina delle Gran Fondo e noi siamo presenti già da questa mattina con il nostro stand allo Stadio Comunale di Cesenatico, dove vengono consegnati i pacchi gara. Offriamo ai ciclisti la possibilità di conoscere e provare i capi d’abbigliamento Agressive, le calze tecniche per il ciclismo che sono ormai da tempo il nostro prodotto di punta. Qui siamo presenti con i capi brandizzati Agressive, ma la nostra azienda può realizzare anche prodotti personalizzati come calze, cappellini, copriscarpe e indumenti tecnici. Inoltre, realizziamo biciclette su misura in alluminio e carbonio, ripariamo telai e componenti in carbonio”.

Se vuoi essere protagonista indossa un capo Agressive!

Leave a Reply