Strada

6xA: domani a Jesolo la sfida contro il tempo ricordando Andrea Pinarello

Jesolo e il ciclismo, un legame che si rafforza da anni grazie alle belle competizioni che richiamano nella località balneari gli appassionati di questo sport, tanto da poter definire a pieno titolo Jesolo come la città del ciclismo.

Domani, lo spettacolare litorale di Jesolo farà da scenario naturale alla ottava edizione della 6XA ovvero 6xAndrea Pinarello, la cronometro a squadre composte da sei corridori che si sfideranno lungo il circuito di 10,5 chilometri, da ripetere due volte, per conquistare il prestigioso successo e il titolo italiano master cronometro a squadre.

Partenza della prima squadra alle ore 8,00 dalla centralissima Piazza Mazzini le formazioni saliranno sulla pedana di partenza ogni 1’45”.

SEI PER ANDREA, evento organizzata da Cicli Pinarello in collaborazione con il Comune di Jesolo, il Consorzio di Promozione e Sviluppo Turistico di Jesolo Eraclea e la Regione Veneto, in pochi anni è diventato un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono chiudere la stagione provando l’ebbrezza di una cronometro a squadre dove resistenza, forza, perseveranza ma soprattutto organizzazione di squadra sono gli elementi fondamentali per raggiungere il successo.

Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’evento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top