Strada

2008-2018: il 17 novembre la “Serata Mondiale”

A dieci anni dalla vittoria sul traguardo del Campionato del Mondo di Varese, Alessandro Ballan tornerà a festeggiare la maglia iridata in una serata speciale organizzata al Teatro Accademico dal Comune di Castelfranco Veneto in collaborazione con il Panathlon Club Castelfranco Veneto.
Un evento dedicato agli appassionati e ai tifosi del mondo del ciclismo che richiamerà nella città del Giorgione tutti i più grandi campioni delle due ruote per festeggiare un successo entrato di diritto nella storia delle due ruote.
Alessandro Ballan, insieme ai compagni di nazionale che erano presenti a Varese e a tantissimi ospiti d’eccezione rivivrà gli indimenticabili momenti che hanno regalato all’Italia l’ultimo titolo iridato che ancora brilla nella bacheca azzurra.
“Sono già passati 10 anni ma l’emozione, quando ripenso a quel giorno, è sempre la stessa. Per questo abbiamo pensato ad una serata che consenta a tutti di tornare con la testa e con il cuore a quel giorno ma, allo stesso tempo, che ci spinga a guardare avanti con entusiasmo e fiducia nel futuro” ha spiegato Alessandro Ballan.

La “Serata Mondiale” in onore di Alessandro Ballan che si celebrerà sabato 17 novembre a partire dalle ore 19.00 all’interno del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto (Tv) si arricchirà anche di diversi interessanti eventi collaterali destinati a rendere indimenticabile la giornata.

L’intero evento sarà presentato nel corso della conferenza stampa in programma martedì 13 novembre 2018, alle ore 11.00 presso il Municipio di Castelfranco Veneto (Tv).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top